Stop alla seconda partita

La seconda giornata del Campionato Regionale CSI Juniores si è conclusa con una sconfitta 62-43 subita dalla squadra di Fiano Romano. Tabellini a fondo articolo.

Match dai due volti quello con Fiano Romano, prima partita in trasferta della stagione per i ragazzi della Juniores. I primi due quarti la squadra di casa ha esibito un gioco fisico contro cui i nostri ragazzi hanno faticato. Lo sforzo ha causato un numero elevato di palloni persi e la minore lucidità ha prodotto difficoltà nell'attaccare la difesa schierata di Fiano Romano. I due quarti successivi hanno visto una reazione da parte della nostra squadra, purtroppo non sufficiente a riequilibrare l'incontro. Sicuramente una partita da cui si può ricavare molto nel percorso di crescita del collettivo e dei singoli. Dato negativo, stigmatizzato da tutto lo staff tecnico, la problematica percentuale ai tiri liberi. 
Non c'è però il tempo di perdersi in rimpianto, dato che già mercoledì ci sarà una nuova sfida, questa volta tra i muri casalinghi, contro la Pass Roma. 

 

TABELLINO: 

 

Fiano Romano 62:
Prosperi 13, Musso 9, Ciervo 4, Pepe, Prosperini 8, Conai 4, Ricci 2, Baisanti 16, Drago 6
All. Balestrino

 

ASD Sabina City Basket: 43
Dyli 1, Liberati 2, Eutizi 2, Ferzi 3, Mazzoli 14, Ionica, Vlad 2, Barreto 5, Perni, Dente, Godoy 17, Preziosi
All. Contini

 

Scrivi commento

Commenti: 0