E che l'avventura abbia inizio

Giovedì la prima partita in assoluto per i bimbi dell'Under 12, a Rieti.

Pronti, via! Giovedì è iniziato il Torno non competitivo organizzato dal FIP provinciale di Rieti. La partita è stata, per i bimbi dell'Under 12, la prima esperienza di gioco in assoluto nel loro percorso di crescita umana e cestistica. L'incontro si è svolto con i compagni della Willie 2006, con cui è stata condivisa l'idea di non mettere alcun punteggio. Ad accompagnare la squadra Massimiliano Salustri ed Elena Caporali. Proprio il Coach si è detto soddisfatto del match. Queste le sue parole:
"Sono particolarmente contento per la prima partita disputata dai nostri piccoli 2005/2006. Il ringraziamento va ai genitori che hanno partecipato con entusiasmo alla trasferta reatina e alla Willie Basket Rieti per la calorosa accoglienza riservataci. I nostri piccoli atleti hanno giocato con voglia e passione, divertendosi tanto. Questo è quello che volevo".
Bravi!