Doppietta!

13 gennaio 2016: inizia bene il nuovo anno per l'ASD Sabina City Basket, con due vittorie in altrettante partite, ad opera dei ragazzi della squadra Juniores e della Under 14. Tabellini a fondo articolo.

La prima partita di giornata si è giocata a Roma, per il campionato Juniores. L'avversario di turno era la Sam Roma. La squadra è stata seguita dai Coach Contini e Salustri. La partita, terminata con il risultato di 40-48, ha visto una buona partenza della squadra che è andata in vantaggio di oltre 20 punti in alcuni momenti della gara. Nonostante il tentativo di rimonta finale da parte della squadra capitolina, i ragazzi della Juniores hanno resistito, portando così a casa la prima vittoria stagionale.

Per la seconda partita cambia lo scenario, in quanto i ragazzi dell'Under 14, al loro secondo incontro stagionale, hanno giocato in casa contro la Nord Sport 19. Al seguito della squadra, divisi tra tavolo e panchina, i Coach Caporali, Cimini e Lucantoni. Una partita fin da subito condotta dai nostri ragazzi, che sono riusciti a imporre un ritmo elevato, potendo così creare un parziale sufficiente a mettere in cassaforte la partita. Seconda vittoria stagionale su due match per i ragazzi dell'Under 14, con l'incontro terminato  60-18.

Giornata estremamente positiva per la società. Tutti i membri dello staff tecnico hanno notato, con soddisfazione, il buon approccio dei ragazzi dopo il periodo delle feste, da cui non sempre è facile rientrare in forma. Il miglior inizio per questo nuovo anno!

TABELLINI:

UNDER 14

Goldfarb 6, Barzola 12, D'Ovidio, Gueye 14, Ferraioli 6, Diamilla, Anacsei, Eutizi 1, Bianchetti, Godoy 21, Pavesi

All.: Lucantoni/Cimini

NORD SPORT 18

Gerzota 2, Ginaj 14, Prele 2, Pistelli, Profita, Romari, Spanu

All.: Bucci

JUNIORES

SAM ROMA 40

Pederzini 4, Schiavoni 10, Romaiello 7, Marino 2, Lezko 2, Bartolini 4, Felici 2, Savo 6, Paladini, Miglio

All. Modelli

Tassi 4, Ferzi, Capulli 6, Mazzoli 23, Eutizi, Dente 6, Barreto 3, Dyli 4, Ionica