Juniores, sconfitta di misura

Sconfitta per la squadra Juniores, impegnata giovedì 20 gennaio 2016 nel match casalingo contro la TIBER ROMA.  Tabellino a fondo articolo.

Risultato che recita 55-60 a favore della squadra ospite, incontro perso con un parziale minimo. Una partita che, nonostante la sconfitta, ha offerto buone indicazioni allo staff tecnico. I ragazzi hanno saputo infatti mettere la partita sui giusti binari dopo un primo quarto in cui sembravano calati i titoli di coda. "Siamo stati lì" aggiunge Coach Massimiliano Salustri "lottando, difendendo, mettendo pressione ai nostri avversari e rimboccandoci le maniche, recuperando punticino su punticino". Un'ulteriore esperienza per essere in grado, nel futuro, di affrontare in maniera migliore i momenti finali della gara. Da domani si torna in palestra per lavorare sui punti deboli mostrati e per crescere dal punto di vista mentale e tecnico.

Barreto 4, Liberati, Mazzoli 8, Ferzi 4, Godoy 13, Tassi 18, Contatore, Ionica, Dente 6, Dyli 3

All.: Salustri

TIBER ROMA 60

Serri 5, Bonomi, Caronali 2, Serini 5, Sedomenico 26, Novi 4, Ferro 2, Barberi 9, Venturi