Sconfitta per la Juniores

Battuta d'arresto per i ragazzi della Juniores, sconfitti con il risultato di 84-31 dal Don Bosco Nuovo Salario. Tabellino a fine articolo.

Sconfitta pesante subita in trasferta, nell'ultima giornata del campionato CSI Juniores. Una partita dai due volti: un discreto primo tempo dove la squadra ha dimostrato una buona applicazione e una circolazione di palla abbastanza fluida. Due componenti che hanno portato a tiri aperti e risultati in chiave difensiva. Totalmente negativa è stata la seconda parte del match, in cui gli avversari hanno alzato il ritmo e la nostra squadra non ha saputo contrattaccare in maniera efficace. La speranza è che questo incontro possa servire da monito per le prossime partite: mai mollare un centimetro sul campo!

TABELLINO:

DON BOSCO NUOVO SALARIO 84

Santagini 6, Fusco 9, Middei, Norcia 11, Tuppal 16, Bentivoglio 6, Oliva 7, Del Buono 7, Rega 6
All. Putinetti

Mazzoli 13, Ferzi 6, Barreto, Eutizi 5, Dyli, Godoy 7, Dente 2, Ionica, Liberati