Inizia il girone di ritorno

Inizia con una sconfitta il girone di ritorno per i ragazzi della Juniores, contro Montesacro con il punteggio di 48-43. Tabellino a fine articolo.

Una partita complicata per i nostri ragazzi, i quali hanno pagato una partita iniziata fortemente in salita: canestri facili sbagliati, troppa fragilità difensiva e poca aggressività in campo. Partita che si è capovolta nel secondo in cui, grazie all'applicazione di tutti i membri della squadra, siamo riusciti a mettere avanti la testa con un +2. Lo sforzo è stato poi pagato nel finale quando, per mancanza di lucidità e problemi di falli, i ragazzi non sono riusciti a prendersi la partita. 

"Nonostante la sconfitta", dice Coach Contini, "fa piacere la reazione avuta a metà partita, la determinazione e il carattere nel non mollare fino alla fine. Gli errori ci sono stati ma l'aspetto principale su cui lavorare sono i blackout collettivi cui la squadra va incontro nelle partite. Questi momenti di buio sono poi quelli che generano parziali che si pagano a fine partita".

TABELLINO:

 

MONTESACRO 48

De Angelis 5, Marchioni, Micheli, Parisi 12, De Mita 18, Coppa 6, Zacchiello, Angelozzi 2
All. Fauro

 

ASD SABINA CITY BASKET 43

Dente 2, Ferzi 6, Ionica, Dyli 5, Barreto 6, Preziosi, Mazzoli 10, Eutizi 2, Godoy 10
All. Contini

Scrivi commento

Commenti: 0