E rimonta sia...

Ottimo risultato per i ragazzi della Juniores, che vincono in rimonta contro la squadra di Fiano Romano, con il punteggio di 46-40. Tabellino a fondo articolo.

Vittoria importante, sia per come è maturata sia per la nuova consapevolezza che è in grado di dare ai ragazzi. L'incontro è stato molto equilibrato nel primo tempo, conclusosi con il punteggio di 18-17 per la nostra società. Il terzo quarto è stato molto problematico, quasi una sentenza a favore dei nostri avversari, che sono stati in grado di scavare un buon margine. Poteva diventare un baratro ma, invece, è stato il trampolino di lancio per la vittoria finale. Un ultimo quarto da incorniciare, che ha visto la partecipazione attiva di tutti i ragazzi della squadra, chi in campo e chi in panchina a esultare come il primo dei tifosi. Una vittoria del gruppo, possibile soltanto grazie alla maturata consapevolezza da parte di ogni giocatore. 

Grande la soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico per questa partita che ha mostrato un lato caratteriale che in alcune situazioni, in questo campionato, non era ancora presente. Soddisfazione che si allarga a tutta la società, data la buonissima prova offerta dai ragazzi dell'Under 14 convocati per l'occasione. Un'interrelazione che dimostra come la società riesca a lavorare creando una sinergia tra i diversi gruppi.
La partita contro Fiano Romano deve ora servire da stimolo per tornare in palestra con ancora più voglia di faticare e lavorare. 

TABELLINO

ASD SABINA CITY BASKET 46

Barreto, Liberati, Godoy 12, Mazzoli 18, Mei, Dente 5, Perni, Ionica, Dyli 6, Tassi 2, Barzola 2, Goldfarb, Ferraioli

All. Contini

 

FIANO ROMANO

Prosperi 11, Russo 7, Ciervo 3, Pepe, Prosperini 8, Tonni 7, Dragos 1, Dankiv, Timori

All. Balestrino

 

Scrivi commento

Commenti: 0