Nuovo mese, nuove vittorie

Duplice vittoria contro Nord Sport e Fiano Romano per i ragazzi dell'under 14, rispettivamente con il risultato di 26-74 e 54-12.

Dopo la netta vittoria, in trasferta, contro la Nord Sport, il 9 marzo si è svolto l'incontro casalingo contro la squadra di Fiano Romano. Una vittoria con largo margine, maturata definitivamente nel terzo quarto quando la squadra ha imposto il proprio ritmo. Un grande terzo quarto che fa da contraltare ad un primo tempo nè intenso nè efficace. Dice Coach Salustri: "Gli up and down durante la gara non si addicono al nostro modo di giocare. Un terzo periodo di buonissima qualità con tanta  voglia di passarsi la palla e ottima capacità di giocare insieme. Venerdì saremo di nuovo in campo con spirito e voglia di fare bene".

TABELLINO ASD SABINA CITY BASKET - FIANO ROMANO

Eutizi, Diamilla, Barzola 12, Godoy 22, D'Ovidio, Gueye 12, Ferraioli 4, Goldfarb 4, Rinalduzzi, Pavesi, Bianchetti, Repese

FIANO ROMANO 12

Prosperini, Ferraiuolo, Fasca 2, Botta 2, Orecchio, Vecciarelli 8, Flamini, Ruocco