Passo dopo passo

Battuta d'arresto per i ragazzi della squadra Juniores, sconfitti in casa da D.B. Nuovo Salario con il risultato di 50-56. Tabellino a fondo articolo.

Stop casalingo per la Juniores, che si è dovuta arrendere alla seconda in classifica. Una partita che, nonostante il risultato, ha messo in luce buoni elementi e nuovi spunti su cui lavorare durante gli allenamenti. L'incontro ha testimoniato anche i miglioramenti dei ragazzi, capaci di giocarsi una partita che, all'andata, era stata malamente persa. Uno sforzo che ha prodotto il risultato di pareggio a quota 50: da quel momento forse la stanchezza forse la tensione, gli avversari hanno preso il sopravvento portandosi a casa la partita.
Nonostante la sconfitta, dunque, è da rimarcare l'atteggiamento positivo della squadra, che ha ritrovato voglia e coraggio in un girone di ritorno positivo in quanto a prestazioni. Queste le parole di Coach Contini: "Nel nostro progetto non contano solo le vittorie, certo aiuterebbero il morale, ma contano moltissime altre cose. Quelle cose che stanno sempre più riempiendo il bicchiere, quelle cose che noi dello staff tecnico apprezziamo dopo una partita come quella di oggi, quelle cose che danno conferma di come il lavoro dia dei premi. La strada è quella giusta!".

Eutizi 1, Dente, Ionica, Dyli 5, Mazzoli 16, Perini, Barreto, Tassi 8, Ferzi 2, Preziosi 2, Godoy 12, Gueye
All. Contini

DON BOSCO NUOVO SALARIO 56