Weekend dolceamaro

Un fine settimana dal doppio volto per l'ASD Sabina City Basket: venerdì la vittoria, nonostante una brutta prestazione, dei ragazzi dell'Under 14 contro Altis Don Orione con il risultato di 31-52; domenica è invece arrivata la pesante sconfitta subita dalla Juniores contro la Pass Roma, per 105-23.

Non un grande weekend dal punto di vista delle prestazioni: salta subito agli occhi la pesante sconfitta contro la Pass Roma subita dalla Juniores. Nonostante tutte le attenuanti del caso (avversario di indubbio valore data la posizione in classifica, orario, etc) la prestazione dei ragazzi non è stata all'altezza, consentendo così alla squadra avversario di poter fare ciò che voleva in campo. Non soddisfatto nemmeno Coach Contini: "Oggi è difficile trovare qualcosa di positivo: non abbiamo corso, non abbiamo difeso nè attaccato. Non si è fatto nulla di quanto si è preparato in palestra. Da questa partita dobbiamo prendere spunto per esser critici con noi stessi ma anche per rimanere uniti, tornando ad allenarci con determinazione e convinzione".

Si gioisce invece in casa Under 14 per il risultato, che proietta i ragazzi a 11 vittorie consecutive in campionato, ma non per la prestazione. Queste le parole di Coach Salustri: "Abbiamo commesso errori grossolani ed evitabili, frutto di poca attenzione e scarsa concentrazione. Resta il dato di fatto dell'undicesima vittoria consecutiva, numeri imporntati che non devono distrarre dall'obiettivo prefissato ad inizio stagione: migliorare sempre e comunque, con umiltà e sacrificio".

 

 

TABELLINO JUNIORES

PASS ROMA 105

Arbaci 30, Ilardi 23, De Angelis 11, Contado 6, Cesari 4, Alessandri 25, Crescenzi 8

All. Monanni

 

ASD SABINA CITY BASKET 23

Mazzoli 8, Moran 4, Tassi 7, Ferzi, Dyli, Ionica, Eutizi 2, Contatore, Perni, Dente 2

All. Contini

-------------------------------------

TABELLINO UNDER 14

ALTIS DON ORIONE 31

Bergami 2, Cocola 2, Pepe 8, Metaletti, Galdieri 8, Nicolini 6, Rudomondo 5
All. Santini

 

ASD SABINA CITY BASKET 52

Godoy 29, Barzola 6, Goldfarb, Gueye 10, Ferraioli 2, D'Ovidio 2, Anacsei, Repede

All. Salustri

Scrivi commento

Commenti: 0