Finisce la prima fase

Termina con una sconfitta la prima fase del campionato della squadra Juniores. La battuta d'arresto è arrivata contro la Tiber Roma, con il risultato di 65-32. Tabellino e classifica a fondo articolo.

Un finale di campionato non facile per i ragazzi della squadra Juniores, che terminano la prima parte di campionato con una brusca sconfitta. Nonostante il risultato, pesante ad una prima occhiata, va detto che i ragazzi hanno saputo dare alcune risposte allo staff tecnico, dopo la sconfitta subita da parte della Pass Roma. Queste le parole di Coach Salustri: "Attenzione, concentrazione (seppur a tratti) e voglia di lottare non sono mancate, bene! Il risultato della gara mi interessa sempre relativamente: avete un cuore che batte per la palla a spicchi e questo è, per noi dello staff tecnico, un motivo di soddisfazione. La prima fase di campionato va in archivio, con pregi e difetti. Ora entriamo nella seconda con uno spirito rinnovato: ci aspettano altri 4 mesi di lavoro in palestra e altre partite, altri confronti che devono stimolare per una crescita tecnica ed umana".

TIBER ROMA 65

Serra 8, Bonomi 4, Cardinali 8, Di Domenico 23, Novi, Frau 5, Venturi, Rastrelli, Colavita, Buti 8

All. Polidori

Dente 4, Eutizi 7, Ionica, Tassi 6, Contatore, Perni, Liberati, Godoy 13, Dyli, Capulli