Inarrestabili

Nuova partita, nuova vittoria per i ragazzi dell'Under 14, che si sono imposti nel match casalingo contro Parco di Veio con il risultato di 58-12. Tabellino a fondo articolo.

Ennesimo tassello vittorioso in questo percorso di campionato per l'Under 14. Nell'ultimo incontro, giocatosi mercoledì 30 marzo, i ragazzi hanno archiviato fin dal primo quarto la partita contro Parco di Veio. Oltre alla vittoria, una nota lieta è arrivata dalla crescita della squadra, in grado di far girare la palla e di prendersi responsabilità. Queste le parole di Coach Salustri: "Come sempre cerco di guardare oltre il risultato della partita. Vedo crescere molti di voi in sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi. Questo è un fattore su cui tutto lo staff tecnico lavora con pazienza e determinazione. In campo ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Siate decisi! Avrete sempre il supporto di tutti noi istruttori!".

Moran 10, Goldfarb 4, Ferraioli 2, Barzola 8, Gueye 26, D'Ovidio 2, Rinalduzzi, Eutizi, Diamilla, Colangeli 2, Anacsei, Bianchetti 4

PARCO DI VEIO 12

Beltramo, Chiot 2, Pedica 2, Maugeri, Moiseev 6, Tonda 2