Seconda sconfitta per la Juniores

Seconda sconfitta in altrettante partite per i ragazzi della Juniores, nella seconda partita del Torneo Primavera. Fiano Romano si è imposta con il risultato di 27-37. Tabellino a fondo articolo.

Non un Torneo Primavera entusiasmante, fino a questo punto, per i ragazzi della squadra Juniores, che incappano nel secondo stop consecutivo. Una partita sfuggita di mano nel primo quarto, perso con il risultato di 4-17. Una ripresa nei quarti successivi, vincendo i quarti centrali dell'incontro, la quale, però, non è stata sufficiente per ribaltare il match. Queste le parole di Coach Contini: "Dopo aver riordinato un po' le idee, possiamo sicuramente affermare che la partita di mercoledì è stata caratterizzata da un errato approccio alla gara. La fiducia nei propri mezzi e nella squadra fa tutta la differenza del mondo. A ciò si è aggiunto un 11/28 ai tiri liberi che ha pregiudicato le possibilità di riprende in mano la gara, nonostante il nuovo atteggiamento proposto in campo. Si può assolutamente lavorare su dettagli, tecnica, tattica e macroerrori ma il lavoro più grande va fatto su noi stesso, ognuno per sè e tutti insieme. Noi allenatori non ci arrendiamo, voi?".

Godoy 11, Ferzi 2, Barreto, Mazzoli 12, Ionica, Dyli, Perni, Contatore, Tassi 2, Eutizi, Vlad, Dente

All. Contini

FIANO ROMANO 37

Prosperi, Musso 6, Ciervo 2, Pepe, Prosperini 13, Bruni 6, Ricci 5, Zeka, Dragos 1, Dankiv