Una sconfitta dolceamara

Inizia la seconda fase del Campionato CSI Ragazzi, in cui è impegnata la nostra Under 14. La prima partita è coincisa con la prima sconfitta stagionale, inflitta da DBN Salario con il risultato di 44-41. Tabellino a fondo articolo.

Una partenza di campionato dal sapore dolceamaro per i ragazzi dell'Under 14, sconfitti alla prima uscita stagionale dalla squadra di DBN Salario. Una partita sofferta e quasi riacciuffata nell'ultimo quarto. La sconfitta è, come ricordato nell'incipit, la prima in stagione per la squadra, che saprà sicuramente far fruttare degli insegnamenti da questo risultato.
Queste le parole di Coach Salustri: "Abbiamo incassato la prima sconfitta stagionale ma, anche se sembra un paradosso, è una sconfitta molto dolce. I ragazzi hanno giocato una partita bellissima, contro un avversario imponente dal punto di vista fisico. Hanno difeso con un'intensità pazzesca, arrivando all'ultimo possesso e vedendo sfumare la tripla del pareggio. Nulla è ancora perduto in questa seconda fase. Continuando a giocare così ci toglieremo le nostre belle soddisfazioni!".

Tabellino

DBN SALARIO 44

Bonema, Castellaccio 11, Romano 2, Colafranceschi 4, Gatti, Diamanti 14, Fantoni, Nori, Pavechiati 4, Raus 4, Spuntella

All. Macri