Seconda sconfitta per l'Under 14

Arriva una sconfitta per i ragazzi dell'Under 14, nella seconda fase del Campionato CSI Ragazzi. La nostra squadra ha perso con il risultato di 45-32 in casa di Petriana. Tabellino nei commenti.

Una partita difficile quella svoltasi giovedì 28 maggio per la squadra Under 14, impegnata sul campo di Petriana. Una trasferta resa complessa dalle assenze che hanno ridotto le consuete rotazioni. Nonostante queste problematiche, però, la squadra non si è disunita ed ha lottato per restare in partita per buona parte dell'incontro, cedendo nel finale. Una prova corale di carattere e coraggio, evidenziata da Coach Salustri: "Ringrazio Martin, Matu, Giampi, Elia, Santiago, Franci, Edo, Andrea, Irene, Dan e Suly, che era in panca infortunato a fare il tifo. Dieci leoni che hanno gettato in campo energia, passione e voglia di lottare su ogni pallone. Con Petriana è arrivata la seconda sconfitta nella seconda fase ma abbiamo una squadra che non si piange addosso, nonostante gli infortuni. Ancora una volta, bravi!".

PETRIANA 45

Nupieri 4, Ricci 10, Zoffoli 6, Cannarozzo, Molina 3, Ravizzoli, Saverio 5, Bartoletti, Garau 6, Magnanelli 3
All. Pazzi

Godoy 26, Goldfarb, Barzola 6, D'Ovidio, Pavesi, Eutizi, Bianchetti, Rinalduzzi, Anacsei