Seconda sconfitta per i Senior

Arriva la seconda sconfitta stagionale per il gruppo Senior, in casa della Virtus Monterotondo con il risultato di 79-28. Tabellino e classifica a fondo articolo.

Un pesante parziale nel primo quarto (22-4 per la squadra di casa) ha reso difficoltosa la seconda gara del campionato per la squadra. Un forte pressing ha inceppato i meccanismi d'attacco dei nostri ragazzi che, complice la poca esperienza, hanno concesso molti punti in contropiede agli avversari. Con il prosieguo della partita la differenza punti si è ampliata sempre di più, fino ad arrivare al +51 finale. Una sconfitta che, comunque, non modifica il percorso della squadra alla ricerca di una migliore amalgama e tenuta mentale. Soprattutto quest'ultima, unita alla poca esperienza complessiva del gruppo, ha portato alle difficoltà nel superare il pressing avversario. 
Ora testa e gambe sul campo d'allenamento per la squadra di Coach Contini, con due settimane piene di allenamento prima dell'incontro casalingo del 22 dicembre.
Ora più che mai 1,2,3... INSIEME!

 

TABELLINO

VIRTUS MONTEROTONDO 79

Gara 4, Marchesi 2, Porcu 5, Cegna, Reggimenti 9, Lupoli 2, Rongione 6, Zocio 5, Chiarrizzo 18, Gentili 9, Morra 5, Kadric 14

All. De Cesaris

 

ASD SABINA CITY BASKET 28

D'Ascenzo, Lucantoni 5, Diamilla 1, Veliscek, Tassi 4, Cimini 1, Scancarello 2, Colli, Contini, Mazzoli 14, Galli 2

Scrivi commento

Commenti: 0