Prima partita dell'anno per i Senior

Inizia con una sconfitta il 2017 del gruppo Senior, caduto in casa contro la Fortitudo Rieti con il risultato di 38-57. Tabellino a fine articolo.

Ancora non arriva la vittoria per la squadra Senior, beffata in casa nonostante l'ottimo avvio di partita (12-9 nel primo quarto per i ragazzi di Coach Contini). Le difficoltà sono iniziate dal secondo quarto, con i giocatori messi in difficoltà dalla difesa a zona degli avversari. Queste le parole di Coach Contini:

"Per la prima volta da inizio stagione abbiamo vinto il primo quarto e questo è stato un buon segnale, abbiamo giocato ordinati e di squadra. Poi dal secondo quarto in poi, purtroppo, per meriti degli avversari o per demerito nostro, la partita ha iniziato a prendere una piega sbagliata.

La squadra a tratti esprime un bel gioco ma mancano ancora punti nelle mani.

Al momento sembra impossibile superare la soglia dei 40 punti ma ci stiamo lavorando e qualche miglioramento si nota.

Dobbiamo tornare in campo e sudare la maglia c'è poco da fare!"

Ora, subito sotto con la sfida del 19 gennaio!
1,2,3... INSIEME!

D'Ascenzo, Lucantoni 6, Diamilla 8, Tassi, Veliscek, Scancarello 2, Cimini 4, Colli 4, Contini, Mazzoli 10, Galli 4
All. Contini

FORTITUDO RIETI 57