Sconfitta in trasferta

Nuova sconfitta per la squadra Senior, caduta sul campo degli Ex Alunni con il punteggio di 95-51. Tabellino a fondo articolo.

Non arriva la vittoria per i Senior che vanno incontro ad una sconfitta pesante nel punteggio. Un incontro che subito si mette in difficoltà per i nostri, con i padroni di casa che scappano sul 9-0. La necessità di rimontare, unita al quintetto alto messo in campo da Ex Alunni, ha creato difficoltà al gruppo che non è riuscito a riprendere in mano la partita. Queste le parole di Coach Contini: "Difficile dare un senso alla nostra partita, nonostante il punteggio impietoso abbiamo creato tantissime occasioni che dimostrano come la squadra stia sempre più assimilando l'idea di gioco proposta. Purtroppo ancora sbagliamo canestri facili e, in uno sport che si chiama pallacanestro, se non la mettiamo dentro ci sono poche speranze di vincere. Dovevamo dare qualcosa in più in difesa ma le corte rotazioni e i falli personali ci hanno condizionato non poco.

Non dobbiamo farci ingannare dal risultato, dobbiamo essere soddisfatti dei nostri miglioramenti che però dobbiamo concretizzare.

A testa alta fino alla fine!"

Nonostante il periodo negativo, siamo certi che la squadra lotterà fino alla fine nelle prossime partite, strappando ogni punto possibile con il sudore e la voglia di giocarsela. Come detto dal coach, non si molla nulla!

1,2,3... INSIEME!

EX ALUNNI 95

Camerota 10, Quadrino 19, Albanese 2, Calabrò,  De Luca 10, Ierussi 14, Pesa 11, Mocci 16, Difraia 11, Lunardi 1

Lucantoni 6, Cimini 5, Scancarello 9, Mazzoli 7, Tassi 11, Colli 2, Galli 2, D'Ascenzo, Contini 9