Nuova esperienza per l'Under 13

Una sconfitta, subita in casa di DBN Salario per 55-30, che sarà di sicuro un arricchimento per i ragazzi, pronti a far tesoro di ogni risultato. Tabellino a fondo articolo.

Arriva la terza sconfitta stagionale per i ragazzi del gruppo U13, sconfitti in trasferta sul campo della forte DBN Salario. Una partita resasi subito complicata a causa dell'imponenza fisica (ed anagrafica) degli avversari, i quali hanno indirizzato la partita fin dal primo quarto. Un miglioramento rispetto ai precedenti incontri già si è avvertito quando, partendo dalla seconda frazione di gara, i nostri ragazzi hanno iniziato a mettere in campo un'intensità fin qui inedita. Queste le parole di Coach Salustri: "Le sconfitte non ci fanno paura. Aiutano a crescere, a migliorare, a limare gli errori! Abbiamo giocato contro una squadra di taglia fisica nettamente superiore alle nostra ed anche il gap di età era evidente, essendo loro tutti 2004! Ma, tranne il primo quarto, non abbiamo mai arretrato di un centimetro facendo delle buone cose in attacco, difendendo con intensità! La strada è quella giusta!".
Parole positive e piene di stimoli per continuare il processo di crescita!

 

1,2,3... INSIEME!

 

 

TABELLINO

DBN SALARIO 55

Senesi 8, Bartozzi 5, Brussani 2, Musso 10, Finizzi 10, Corti 2, Maglio 1, Comito 4, Capodacqua 3, Capodacqua 5

All. Tertu 

 

ASD SABINA CITY BASKET 30

Rinalduzzi 13, Giacomini, Seghini 1, Della Rovere 2, Ledda, Repede 7, Dente 2, Ferraioli 1, Antonini, Macchia, D'Ovidio, 

Ali. Salustri

Scrivi commento

Commenti: 0