Ed ecco la prima!

Prima, storica, vittoria per il gruppo U13, che si impone in casa contro Monterosi con il risultato di 26-18. Tabellino a fondo articolo.

E finalmente arriva un grande successo per i nostri ragazzi. Una partita che sarà a lungo ricordata come il primo successo in assoluto, in un campionato, per ognuno di loro. Una partita fin da subito messa sui giusti binari, senza riuscire mai a scappare definitivamente, almeno fino all'ultimo minuto di gioco. Sicuramente da sottolineare una buona prestazione difensiva, che non ha mai concesso più di 6 punti a quarto agli avversari. Queste le parole di Coach Salustri: "Sono molto contento per i ragazzi che ci tenevano a conquistare la prima vittoria della stagione. Dobbiamo migliorare tanto nell'esecuzione di tutti i fondamentali, in campo dobbiamo essere più concentrati più attenti ai piccoli dettagli della partita! Giusto l'entusiasmo ma subito a lavoro per continuare il nostro percorso di crescita!".

 

1,2,3... INSIEME!

 

TABELLINO 

ASD SABINA CITY BASKET 26 

D'Ovidio 6, Dente, Seghini, Cittadini 4, Ferrucci 2, Antonini, Cioce, Della Rovere, Repede 2, Ferraioli 2, Rinalduzzi 6, Ledda 4

All. Salustri

 

MONTEROSI 18

Guiducci 1, Kooliath 2, Baldinelli, Papa, Vagliani 8, Pinzari 3, Migliaccio, Cvek 2, Olivieri 2

All. Guiducci

 

Scrivi commento

Commenti: 0