Sconfitta interna per l'U15

Seconda sconfitta in campionato per il gruppo Under 15, che cade in casa contro Petriana, con il risultato di 31-70. Tabellino a fondo articolo.

Partita complicata quella giocata mercoledì 1 marzo dai ragazzi, con delle assenze e contro una squadra molto forte. Un buon approccio ha mantenuto la partita in parità per qualche minuto, poi la fisicità degli avversari ha avuto la meglio. La partita è poi continuata alternando momenti di grande intensità difensiva ed offensiva a momenti di buio, dovuto anche alla stanchezza e alla corta rotazione disponibile, causa infortuni. Queste le parole di Coach Lucantoni: "Nonostante le assenze e la consapevolezza di giocare contro una squadra molto forte il gruppo ha giocato con voglia ed orgoglio. Tutti i ragazzi si sono assunti le proprie responsabilità ed hanno dato prova di non voler mollare la partita, fino all'ultima azione. Purtroppo gli infortuni, arrivati anche a partita in corsa, ed alcune condizioni fisiche non ottimali hanno ostacolato il piano gara e aumentato la differenza canestri. Sono comunque convinto che la strada giusta da percorrere sia questa: intensità, organizzazione e voglia di crederci fino in fondo".

1,2,3... INSIEME!

Anacsei 3, D'Ovidio 5, Barzola 9, Gueye 4, Rinalduzzi E. 4, Rinalduzzi F. 2, Bianchetti, Pavesi, Donati 2, Goldfarb

All. Lucantoni/Cimini

PETRIANA 70