Doppia sconfitta per l'Under 13

Duplice sconfitta per i ragazzi dell'Under 13, che cadono in trasferta contro Petriana (44-0) e in casa contro Fiano Romano (19-12). Tabellino a fondo articolo.

Periodo non facile per i ragazzi dell'U13, incappati in una doppia sconfitta. Due partite che hanno messo in luce alcune difficoltà nel gioco ma che, allo stesso tempo, hanno reso chiari gli aspetti su cui lavorare in palestra. Sicuramente, nelle due partite, si è vista una crescita, dovuta anche all'orgoglio per la brutta prestazione contro Petriana, che fa ben sperare lo staff tecnico. Queste le parole di Coach Salustri: "Credo che i nostri piccoli atleti abbiano compreso quanto sia importante avere sempre lo spirito e la voglia di impegnarsi anche contro avversari che possono sembrare più forti! Questa cosa era totalmente mancata nella partita con Petriana e l'abbiamo ritrovata con Fiano Romano. Posiamo uscire dal campo sconfitti ma dobbiamo sempre avere la consapevolezza di aver dato il massimo!".

 

1,2,3... INSIEME!

 

TABELLINO 

ASD SABINA CITY BASKET 12

Quaranta, Colangeli, Rinalduzzi 8, Cittadini, Antonini 2, Ledda, D'Ovidio, Repede, Dente, Machia, Ferucci, Della Rovere 2

All. Salustri

 

FIANO ROMANO 19

Sciacca 7, Lanuti P. 4, Serban 3, Lanuti G. 2, Piscili, Boncore, Michelin 2, Maida 1, Ndoka, Meioni, Mascarescu

All. Leonardi  

Scrivi commento

Commenti: 0