La crescita continua

Nuova sconfitta per il gruppo Senior che, nonostante l'evidente crescita, cade in trasferta contro Casilino 23 per 49-45. Tabellino a fondo articolo.

Si procede, piano ma si procede. Questo il mantra dei ragazzi della squadra Senior che escono sconfitti dal match esterno contro Casilino 23. Una partita persa di misura, soli 4 punti, ma che ha reso evidente lo spirito combattivo di questo gruppo, incontro dopo incontro più consolidato. Il match domenicale contro Casilino è stato reso complicato dal pessimo primo quarto (15-4 per i padroni di casa) che ha reso necessario spendere molte energie per la rimonta. Queste le parole di Coach Contini (autore, inoltre, di una doppia doppia): "Ancora una sconfitta ma ciò che conta è l'ennesima grande prova di carattere di tutta la squadra. Una partita caratterizzata dalla forte intensità difensiva di entrambe le squadre, spesso al limite del regolamento. Nonostante ciò non abbiamo mai mollato nè fisicamente nè mentalmente.

C'è poco da dire se non la convinzione a perseverare su questa strada e la voglia di complimentarmi con gli 8 scesi in campo. Anche la corta panchina ha sicuramente inciso! La squadra cresce e migliora ed è un ottimo indice di valutazione per il prossimo futuro. Avanti così fino alla fine e come sempre TUTTI INSIEME!!!!".

1,2,3... INSIEME

ASD SABINA CITY BASKET: 45

Lucantoni 4, Cimini 4, D'Ascenzo 4, Scancarello 8, Ferzi, Colli 2, Veliscek, Mazzoli 10, Contini 13

All. Caporali