Si chiude al secondo posto!

Vittoria dei ragazzi dell'Under 15, nell'ultima gara di campionato, in casa contro Salgen con il risultato di 44-32. Tabellino a fondo articolo.

Finisce con un ottimo secondo posto questa prima parte del Campionato CSI UNDER 15. Un secondo posto già consolidato da tempo, data l'alta percentuale di vittorie (8 su 10 incontri). Questa vittoria sancisce dunque l'accesso dei ragazzi alla seconda fase del campionato, dove sicuramente il livello si alzerà e i ragazzi potranno dimostrare quanto imparato negli anni. La partita contro Salgen è iniziata con un primo quarto vinto in modo netto, tale da permettere una tranquilla gestione dell'incontro, nonostante alcuni passaggi a vuoto. Queste le parole di Coach Salustri: "Due quarti e mezzo di buona qualità con buone cose in attacco e in difesa, poi abbiamo spento luce inanellando errori banali e puerili, frutto di poca attenzione e superficialità. Sotto questo aspetto dobbiamo migliorare molto. Ora abbiamo finalmente la possibilità di tornare ad allenarci con continuità prima che parta la seconda fase del torneo".

 

1,2,3... INSIEME

 

 

TABELLINO

ASD SABINA CITY BASKET 44

Godoy 16, Gueye 15, Goldfarb 6, Barzola 4, D'Ovidio 4, E.Rinalduzzi, Anacseei, Donati, Bianchetti, Sbriglione, F.Rinalduzzi, Pavesi

AlL. Salustri

 

SALGEN32

Cristaldi 1, D'Ammassa 2, Ius 7, Pani 3, Stirpe 4, Valeri 6, Bianchi 2

All. Selleri

Scrivi commento

Commenti: 0