Sconfitta interna per i Senior

Sconfitta casalinga, nella penultima partita della prima fase del CSI OPEN per i nostri ragazzi, contro Amaldi con il risultato di 37-50. Tabellino a fondo articolo.

Nuova sconfitta per la squadra Senior che, dopo l'ottima prestazione esterna contro Casilino 23, non riesce a confermarsi contro Amaldi. Gli ospiti, nonostante problemi di organico, sono riusciti a controllare la partita scavando un parziale importante nel secondo quarto (4-11). Queste le parole di Coach Contini: "Up and down tipici di una squadra al suo primo campionato. Alterniamo ottime prestazioni ad altre poco convincenti. Amaldi ha difeso 40 minuti a zona e, più o meno, siamo sempre stati bravi ad attaccarla ma una costante è la difficoltà di metterla dentro. È sempre facile tirare ma è difficile fare canestro. Sappiamo di avere questo limite ma ci stiamo lavorando.

Anche in difesa non abbiamo replicato la bella prestazione con Casilino 23 ma ciò che conta è che siamo consapevoli di saper difendere molto meglio.

Il lavoro in allenamento pagherà!".

1,2,3... INSIEME!

Lucantoni 2, Cimini 5, D'Ascenzo, Scancarello 4, Colli 2, Galli 2, Mazzoli 12, Ferzi, Veliscek, Tassi 2, Lattanzi 8

All. Contini

AMALDI TEAM 50