Doppia sconfitta per l'U15

Arriva due sconfitte in fila per l'U15: in trasferta contro San Paolo Ostiense per 51-42 e, sempre in trasferta, contro Petriana per 58-43. Tabellino a fondo articolo.

Non sempre può arrivare la vittoria, soprattutto quando la squadra avversario è organizzata e di livello. Nonostante le difficoltà, però, i ragazzi dell'U15 hanno dato vita ad intense partite su campi ostici. La squadra, inoltre, nella partita contro San Paolo non era, come di solito, seguita da Coach Salustri ma in panchina sedeva Coach Contini. Queste le parole del Coach sulla partita contro San Paolo Ostiense.: "Solitamente non cerco mai alibi alle sconfitte ma se i ragazzi hanno giocato molto bene, senza il coach titolare, fuori casa e contro una squadra ben organizzata, beh allora possiamo fare un'eccezione. I ragazzi non si sono mai risparmiati, rimanendo in partita fino agli ultimi 2 minuti. Poi la stanchezza da parte nostra e la miglior percentuale di realizzazione degli avversari hanno fatto la differenza.

Faccio i complimenti a tutta la squadra e li invito a proseguire sulla strada tracciata da coach Salustri perché é indubbiamente quella giusta".

Complicata anche la partita contro Petriana, squadra che già ci aveva messo in difficoltà nei due incontri della prima fase. A complicare il tutto sono arrivati dei problemi di falli. Queste le parole di Coach Salustri: "Abbiamo giocato una buonissima partita contro un avversario che tradizionalmente soffriamo per taglia fisica superiore! Abbiamo avuto problemi di falli fin dal primo tempo con diversi giocatori e considerato che a cinque minuti dalla fine eravamo sotto solo di 10 punti, non posso che complimentarmi con i ragazzi per quanto hanno fatto!

TABELLINO #1

SAN PAOLO OSTIENSE 51

Gosseddu, Capotondi 4, Minurenti 5,  Varcaro, Grechi 8, Goncea 16, Benedetto 3, Ciuffo 8

All. Calcio