Si riparte!

Riparte alla grande la stagione dei campionati per l'ASD Sabina City Basket. La squadra Juniores, infatti, si è imposta per 49-28 nel match casalingo contro Libertas Roma. Commento e tabellino nell'articolo.

Vittoria netta per i ragazzi della squadra Juniores che, nonostante un primo quarto molto equilibrato (7-7), riescono a prendere il largo nel corso della partita. Una grande prova soprattutto sul piano difensivo, uno dei punti forti degli allenamenti di Coach Contini durante questi mesi, che ha portato gli avversari a segnare meno di 30 punti. Un ottimo modo, inoltre, per inaugurare la nuova casa, per le partite di campionato, dell'ASD Sabina City Basket: la palestra del Polo Didattico di Poggio Mirteto. 

La squadra è scesa in campo allenata da Coach Cimini. Infine è da segnalare la presenza di due ragazzi del gruppo Under 14, come premio per il lavoro svolto nel proprio gruppo di appartenenza.

TABELLINO

 

ASD SABINA CITY BASKET 49

Anacsei 2, Barreto, Barzola 5, Diamilla, Donati 2, D'Ovidio 2, Godoy 23, Gueye 6, Perni 6, Rinalduzzi 3, Sbaizero, Goldfarb

 

LIBERTAS 28

Di Nicola, Colonna 7, Doceo 3, Soccorsi, Casali, Matira 2, Federici, Littame, Sferra 2, Picozzi 14