Doppia sconfitta per i Senior

Non arriva il primo successo stagionale per la squadra Open che cede contro Castrum e Valsugana con il risultato, rispettivamente, di 38-46 e 71-35. Tabellini nell'articolo.

Quattro partite e zero vittorie: questo il bilancio attuale della squadra Senior nella stagione 2017/2018. Risultati che, inevitabilmente, lasciano l'amaro in bocca al gruppo e allo staff tecnico. Due partite diverse nel proprio svolgersi: la sfida casalinga contro Castrum è stata condotta punto a punto per tutti i quarti, salvo cedere nel finale. La squadra non è stata in grado, nel primo match, di colmare il mini parziale di 0-9 della prima metà del quarto iniziale. Totalmente differente quanto accaduto nell'incontro esterno contro Valsugana dove, dopo il pesante parziale di 28-9 nella prima frazione di gioco, la squadra ha subito il grande dinamismo degli avversari, riuscendo ad opporre poco di costruttivo. Denominatore comune, sottolineato da Coach Contini in più riprese, la poca produzione offensiva mai andata sopra i 40 punti. 
Il campionato, per la squadra Open, riprenderà nell'anno nuovo.

 

TABELLINI

 

ASD SABINA CITY BASKET - CASTRUM

Lucantoni 6, Cimini, Scancarello 4, D'Ascenzo, Lattanzi 7, Liguori 2, Djeuga 4, Nesta 7, Diamilla 2, Galli 2, Dyli, Contini 4

All. Contini

 

VALSUGANA - ASD SABINA CITY BASKET

Diamilla 8, Lucantoni, Djeuga 14, Cimini 2, Contini 3, Nesta 4, Scancarello 2, Liguori 2, D'Ascenzo, Dyli, Veliscek

All. Contini