Prima vittoria dell'anno per l'U15

Successo casalingo per la squadra U15 che si impone per 38-21 contro DBN Salario. Tabellino e commento nell'articolo.

Nuova vittoria per i ragazzi dell'Under che continua il proprio campionato a punteggio pieno. Dopo il successo contro Anguillara nel 2017, i ragazzi hanno aperto il nuovo anno alla grande, non consentendo alla squadra ospite di vincere nella nostra casa. Il gruppo, durante le vacanze di Natale, non è rimasto fermo ma ha partecipato al Torneo della Befana che si è svolto a Rieti.

Queste le parole di Coach Salustri sulla partita: "Dopo il torneo della befana a rieti i ragazzi avevano bisogno di ritrovare certezze e fiducia. In questo senso sono soddisfatto! Abbiamo giocato una buona gara difensiva concedendo solo 21 punti ai nostri avversari! In attacco siamo andati a fasi alterne. Complessivamente una buona partita".

Come giustamente rimarcato dal coach uno degli aspetti più positivi della partita è la difesa, fortemente allenata negli ultimi periodi.

Alfonsi, Antonini, Bianchetti 9, Ciaccio 8, Cittadini, Della Rovere, Donati 6, Ferraioli 7, Goldfarb 2, Rinalduzzi 2, Seghini, Ledda

DBN SALARIO: Chirassi 2, Frizzale 4, Miccoli 2, Protani 1, D'Angelo 6, organi 2, Senese

All Mariotti