Sconfitta per la Senior

Sconfitta per la squadra Senior che non riesce ad imporsi nella trasferta di Orte, terminata con il risultato di 71-46. Tabellino e commento nell'articolo.

Non arriva ancora il successo per il nostro gruppo Senior, sconfitto nella particolare trasferta di Orte con uno scarto di 25 punti. Una partita iniziata male, con un veloce parziale di 10-0 costruito dagli avversari; un parziale che segnerà le distanze per tutta la partita, senza dar mai la possibilità ai ragazzi di riavvicinarsi. Una partita in cui la costruzione del gioco si è dimostrata migliore degli incontri precedenti, controbilanciata però da una pessima percentuale realizzativa. Una partita resa complicata anche da quanto successo in campo e fuori sul piano comportamentale.

A tal proposito la società vuole ringraziare i ragazzi per la correttezza dimostrata di fronte a provocazioni e scorrettezze subite. Ancora una volta la squadra Senior ha saputo dimostrare i propri valori morali e sportivi, i quali vanno al di là di qualunque vittoria o sconfitta.

ORTE 71

Cimini, D'Ascenzo, Diamilla, Dyli 3, Godoy 23, Lattanzi 3, Liguori, Lucantoni, Nesta 4, Scancarello 4, Contini 2, Moran 6