Prima sconfitta per l'Under 13

Seconda partita di campionato per la squadra Under 13 che, dopo il primo successo casalingo, cade in trasferta contro DBN Salario per 43-23. Tabellino e commento nell'articolo.

Non arriva il due su due per il gruppo Under 13, al suo primo campionato in assoluto. I ragazzi non sono riusciti a replicare la grande prestazione della prima partita, cedendo nel terzo quarto (14-0 per gli avversari) alla squadra di DBN Salario. Queste le parole di Coach Salustri: "I ragazzi hanno giocato due buoni quarti chiuso con un divario di soli 5 punti. Nel terzo parziale abbiamo subito un break di 14 a 0 e non siamo più riusciti a rientrare! Sconfitte come queste ci devono servire a capire, comprendere crescere!".

DBN SALARIO 43

Cabilassa 8, Proia 2, D'Apolloni 4, Dyamu 13, Senesi  2

All. Fertuluci

ASD SABINA CITY BASKET