IL GRUPPO

Ed ecco i nostri piccolini! In questo gruppo rientrano i bimbi nati negli anni 2011/2012/2013, con alcuni bimbi nati nel 2014.

Le linee guida che muovono la programmazione annuale sono chiare e l'obiettivo dello Staff è aiutare i bambini a crescere in ognuno dei 4 ambiti indicati dalla FIP: motorio, socio-relazione, cognitivo, tecnico. Per molti bambini, inoltre, lo stare in palestra con dei coetanei è la prima esperienza, oltre alla scuola, di appartenenza ad un gruppo e ad una squadra.

Il gruppo Minibasket lavora, in questa stagione 2019/2020 nella palestra delle scuole medie di Poggio Mirteto, ambiente ideale di lavoro grazie alla presenza di molti strumenti e di un grande spazio di gioco, tale da permettere ai bambini di potersi muovere in totale libertà e sicurezza!

INFO UTILI

Staff tecnico: Andrea Lucantoni

Orari: Lunedì 17.00-18.00

Venerdì 17.00-18.00